Ciao a tutti

Discussion in 'Presentazioni' started by demoxD, Oct 2, 2018.

1. demoxD

demoxD New Member

Buonasera lettori,
    Sono demoxD, un membro di anni scorsi, nel corso della mia assenza ho provato qualche metodo pensato da me, se ci sarà qualche interessato posso postarlo.
    Ma nulla, ero alla ricerca di un qualche metodo magari anche a lungo termine che funzionasse davvero.
    Come gia detto nel post di presentazione di anni fa ho provato il trading capendo che è come giocare a carte. Ovvero chi sa giocare bene ha più vantaggio sugli altri ma il fattore più importante è il "culo".
    Infatti io mi sono ritrovato a giocare non sapendo bene le regole e ovviamente non è andata bene. Poi ho provato una pagina fb ma nulla. Non ho nessun capitale "grande" per iniziare e non ho neanche abilità particolari, non ho neanche moltissimo tempo libero lavorando full-time.
    L'altro giorno ho pensato a questo forum dove comunque mi ero trovato bene e ci sono bellissime idee, ma niente, è stato abbandonato. Spero vivamente che vi siate trasferiti su un altro sito perchè non potete andarvene così hahahaha.
    Se cè ancora qualcuno, magari anche con qualche idea per la testa mi faccia sapere, io sono qui :)

Share This Page