fai soldi con gli annunci di lavoro 10€+ al giorno

Discussion in 'Metodi di Guadagno' started by ZoidSand, Apr 14, 2016.

1. ZoidSand

ZoidSand Member

NOTA BENE: Questo metodo mette a rischio il tuo account adsense! Dopo il primo pagamento ho lasciato perdere proprio perchè prima o poi sarei stato bannato. Se riesci a procurarti senza problemi più account adsense o a monetizzare in un'altro modo senza correre rischi, allora c'è un sacco di spazio per te!

Per fare soldi con gli annunci di lavoro è necessario creare un semplice sito in wordpress, sul quale incolleremo offerte di lavoro di tutte le principali città. Generalmente al sud dove c'è meno lavoro le offerte rendono di più.

Potete prendere le offerte da dove vi pare, ci sono un sacco di siti di offerte di lavoro. Una volta copiate le offerte andiamo sui gruppi facebook dedicati: cerco lavoro roma, cerco lavoro milano, ecc. ecc. ecc.

Con adsense e un ora al giorno raggiungevo facilmente 10€.

Dopo il primo pagamento ho elaborato un metodo per automatizzare il tutto: ho installato rss post importer e sincronizzato con gli rss dei siti di lavoro, in modo tale quando loro postavano una offerta, arrivava automaticamente anche sul mio sito.

Mi sono fermato perchè ho paura di perdere il mio account adsense, e non ho voglia di comprarne un'altro. Intanto però il primo pagamento di più di 100€ l'ho ricevuto e chissà per quanto avrebbero continuato a pagarmi...ai posteri l'ardua sentenza.

2. Sir Patrick Moore

Sir Patrick Moore New Member

Se fatto in inglese credo si possa guadagnare anche senza AdSense.

In italia non mi viene in mente nient'altro.
    Però ormai un account costa meno di 50€, se ti pagano 2-3 volte prima del ban diventa remunerativo lo stesso.

3. True User of Liberty

True User of Liberty Administrator Staff Member

Hai fatto bene ad avvertire gli utenti dei rischi connessi al metodo, utilizzatelo con giudizio ;)

4. Domingo76

Domingo76 New Member

quanti unici facevi al giorno?

5. FollowTheMoney

FollowTheMoney New Member

ho un'account adsense inutilizzato e ci proverò...se posto tutto il giorno dici che li raggiungo 50€? Magari con un bot..

6. ZoidSand

ZoidSand Member

1000 più o meno

stai attento a non farti flaggare il sito, non spammare troppo. 50 non lo so, ma 30€ tutta la giornata sicuro.

7. Arakorn

Arakorn New Member

se sei stato pagato perche' dovrebbero bannarti? i controlli non li fanno prima di inviare i pagamenti?

8. True User of Liberty

Se hai un account vecchio e consolidato non li fanno i controlli prepagamento ma basta una segnalazione

9. Trebuchet

Trebuchet New Member

E' come dice true

Magari non bannano nessuno eh, ma tecnicamente questo è autoblogging e quindi vietato dai termini di adsense

10. ZoidSand

ZoidSand Member

Si tratta di un'auto-blog quando usi lo stratagemma dell'rss, io mi riferisco anche al fatto che le offerte di lavoro sono copiate e quindi non è contenuto originale

11. Swazzeneggah

Swazzeneggah New Member

Pensare ad un'altro metodo per monetizzare? Il traffico che arriva è ottimo e aspetta solo di essere convertito

12. True User of Liberty

Io speravo sinceramente in Sir Patrick ma se nemmeno a lui viene niente siamo messi male :D

13. Sir Patrick Moore

Sir Patrick Moore New Member

Il fatto è che chi cerca lavoro...cerca lavoro e basta :) Non convertono su altre cose, AdSense propone siti di lavoro e quindi convertono.

Ci sono siti come Indeed che pagano per mostrare i loro annunci ma pagano una miseria, meglio ad.fly a quel punto :p

14. FollowTheMoney

FollowTheMoney New Member

hai ragione, non mi è venuto in mente

15. Trebuchet

Trebuchet New Member

Altri payperclick? Magari CJ

Share This Page