Il mio cane ha guadagno 140€ in un giorno

Discussion in 'Metodi di Guadagno' started by Trebuchet, Mar 29, 2016.

1. Trebuchet

Trebuchet New Member

le cose buone perlopiù succedono per caso... :D

Da poco ho preso un bellissimo cucciolo di American Staffordshire Terrier di circa due mesi. La mia fidanzata da giorni non fa altro che riempire il suo account instagram con le foto del mio cucciolo. Sono rimasto veramente sorpreso da quati likes ricevessero, e mi sono fatto due conti... :D 
    Stranamente invece di perdere la giornata come al solito...mi sono fatto coraggio ed ho agito.

Ho aperto un nuovo account e ho cominciato a postare foto, parecchie foto...:D circa 50 al giorno. ho ricevuto tantissimi likes e molti altri hanno cominciato a seguirmi. dopo qualche giorno avevo più di 5k followers... :cool:

Adesso viene la parte più semplice, creare un sito e monetizzare :D

Ho scritto qualche articolo su come allevare i cani, addestrarli eventuali malattie ecc. ecc.   

A fine di ogni articolo ho piazzato un link ad amazon con un libro dello stesso argomento.

Ogni giorno posto un sacco di foto con il link al sito, il picco è stato ieri con ben 140€ di commissioni! Incredibile :D

Grazie a tutti per i tanti consigli che mi avete dato, spero che questo topic aiuti qualcuno

2. True User of Liberty

True User of Liberty Administrator Staff Member

bravo, vedo che stai imparando :p

3. Alvise

Alvise New Member

140 euro in un giorno sono tantissimi!!!! complimenti

4. La Sirena

La Sirena New Member

basta solo instagram per il traffico? non sarebbe meglio farlo su fb?

5. Trebuchet

Trebuchet New Member

ho letto solo adesso! scusa il ritardo... :D

Per come la vedo Instagram è il futuro, FB è in lenta decadenza. Comunque puoi sempre provare, magari guadagni di più :p

Share This Page