Richiesta da farvi, blog altervista..

Discussion in 'Blog' started by demoxD, Aug 9, 2016.

1. demoxD

demoxD New Member

Ho creato da poco un blog di recensioni e novità in tema informatico che contiene solo 5 post per adesso, sono autentici e scritti di mio pugno..l'unica cosa è che non mi arriva nessuno.. 0 traffico e va bene fin lì sembra normale dato che non ho scritto molto.. ma anche cercandolo su Google io stesso non trovo il mio sito..ho controllato ed è pubblico l'unico modo per arrivarci è sapere il link e immettersi nell indirizzo ma cercando lo non trovo nulla eppure ho impostato delle keyword..grazie a tutti, scusate per il disturbo

2. ZoidSand

ZoidSand Member

Ci sono tantissime cose con cui puoi aiutarti a trovare buone keyword per i tuoi articoli. 

Scegli un buon tool delle keyword per aiutardi (Google AdWords, Ubersuggest, SEMRush, keywordtool ecc. ecc.
    Fai una selezione di tutte le keyword che potrebbero andare bene
    Installa SeoQuake, per ogni keyword che ti interessa devi monitorare numero dei risultati totali (es. 23'000'000 di risultati), pagerank e backlink dei siti sulla prima pagina.

Meno le keyword è popolare, più facile è comparire su Google. Per iniziare è di fondamentale importanza scegliere delle keyword di basso livello, poco utilizzate, e con nessun authority site che la usa già.

Share This Page