Suggerimenti per ottenere traffico??

Discussion in 'Black Hat SEO' started by Heisenberg, Apr 6, 2016.

1. Heisenberg

Heisenberg New Member

Ciao ragazzi è da un po' che giro per forum come questo e leggendo tutte le vostre esperienze e le vostre discussioni mi sono reso conto di non avere la minima idea su come fare ad ottenere traffico sul mio sito. :huh:

ed è per questo che ho aperto questa discussione.. se non è un problema per voi, potreste condividere i vostri metodi (e anche i trucchi, se ce ne sono..!) con me e con tutti coloro che leggeranno?

2. Casp

Casp Administrator

Fai qualche ricerca online. ci sono migliaia, anzi, milioni di guide da cui puoi attingere qualche informazione. Soprattutto se parti da 0.

3. Kalvin54

Kalvin54 New Member

Personalmente, io utilizzo i social media per ottenere la quasi totalità del mio traffico!

4. Gatsu

Gatsu New Member

Anche io solitamente spammo sui social! Facebook e Twitter sono i siti migliori per ottenere visite ^^

5. Kalvin54

Kalvin54 New Member

Semplicemente, cerca di creare backlink sui social per dirottare il traffico sul tuo sito!

6. Sir Patrick Moore

Sir Patrick Moore New Member

di cosa tratta il tuo sito?

7. True User of Liberty

True User of Liberty Administrator Staff Member

vedi se puoi attingere qualcosa da qui http://blackball.it/thread-incrementare-le-visite-del-mio-blog?pid=155#pid155

8. andy75

andy75 New Member

Sicuramente una buona campagna di social marketing non guasta....per esempio è importante avere un canale di youtube per promuovere il tuo sito ....leggi questo articolo che ho trovato su questo sito...

https://youtubemarketing.it/blog/youtube-marketing-come-far-crescere-la-tua-visibilita-e-far-crescere-il-tuo-business-con-i-video-online

Share This Page